Tragedia sull'A4: il conducente 23enne sbalzato dalla vettura viene travolto da altri veicoli
Una ragazza di 21 anni è gravemente ferita.
Dalle ore 22:10 di mercoledì, i vigili del fuoco stanno operando in autostrada A4 nei pressi dello svincolo di Vicenza Ovest in direzione Venezia per un incidente stradale: un ragazzo di 23 anni di Verona è deceduto mentre una ragazza di 21 anni è rimasta gravemente ferita.
Tragedia sull'A4
I pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto dal piccolo veicolo commerciale una ragazza di 21 anni, che è stata presa in cura dai sanitari del SUEM, stabilizzata e trasferita in gravi condizioni all'ospedale.
Il 23enne ha perso la vita
Inutili i soccorsi per il 23enne, Pietro Cuozzo di Verona che purtroppo è deceduto sul posto. Secondo una prima ricostruzione, è stato probabilmente sbalzato fuori dal veicolo e probabilmente colpito da altri veicoli. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada.
La comunità di Verona è in lutto per la prematura scomparsa di Pietro a soli 23 anni. Numerose le persone raccolte in preghiera per la ragazza di 21 anni nata in Romania e che vive in Provincia di Verona che è rimasta ferita gravemente.