Inutili i soccorsi

Tragico incidente col trattore a Soave: conducente travolto e ucciso dal mezzo agricolo

Non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate

Tragico incidente col trattore a Soave: conducente travolto e ucciso dal mezzo agricolo
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente si è verificato intorno alle 13 di oggi, giovedì 31 agosto 2023. Purtroppo per il ferito non c'è stato nulla da fare: non è stato nemmeno necessario il trasferimento in ospedale.

Tragico incidente col trattore a Soave: conducente travolto e ucciso dal mezzo agricolo

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata poco fa, verso le 13 di oggi, giovedì 31 agosto 2023 a Soave in località Monte Bognolo. Secondo quanto è stato possibile ricostruire al momento, ma serviranno ulteriori elementi per definire la dinamica del tragico incidente, una persona è morta dopo essere stata travolta da un trattore.

I soccorritori sono corsi sul posto anche sfruttando l'elicottero del Suem, oltre che l'ambulanza infermierizzata. Ma purtroppo per la persona ferita non c'è stato nulla da fare. Insieme al personale paramedico si sono diretti in zona anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Una giornata nera per la provincia di Verona quella di oggi, giovedì 31 agosto 2023, che deve fare i conti con questa tragedia. Ma anche quella di ieri è stata segnata da un drammatico incidente tra auto e scooter. In quel caso il sinistro stradale si è verificato a Castelnuovo e sono rimasti feriti in tre: uno in gravissime condizioni.

Nella giornata di sabato 26 agosto 2023, invece, un'altra tragedia costata la vita al 78enne Carlo Aurenghi. L'anziano, dopo aver perso il controllo dell'ultraleggero si è schiantato al suolo perdendo la vita.

Soltanto qualche giorno fa, infine, la Polizia locale di Verona aveva diramato un interessante nota in cui spiegava, in base ai propri rilievi, i numeri di alcuni incidenti stradali. Basti pensare che nel fine settimana di rientro dalle ferie estive, in sole 24 ore si sono verificati 10 sinistri. Numeri, questi, che devono imporre una riflessione. Così come le tragedie sul lavoro, come quella che presumibilmente si è consumata oggi a Soave, dovrà far riflettere le autorità sul tema della sicurezza.

In copertina foto d'archivio

Seguici sui nostri canali