Velo Veronese

Tragico incidente in A4: è Ugo il camionista morto nello schianto

L’impatto è stato violento e il 43enne è rimasto incastrato all’interno della cabina che si è accartocciata.

Tragico incidente in A4: è Ugo il camionista morto nello schianto
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente ieri mattina sull’A4 a tre chilometri dal casello di Agrate Brianza, in direzione Milano. Uno schianto tra un camion e un autoarticolato dove ha perso la vita Ugo Comerlati, 43 anni di Velo Veronese.

Tragico incidente in A4

Erano da poco passate le 7.30 di ieri, martedì 9 marzo 2021 quando, all’altezza del cavalcavia che sormonta viale Lombardia di Brugherio in direzione Torino ( tra gli svincoli per la Tangenziale Est e la Tangenziale Nord) si è verificato un incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente che però ha avuto un esito tragico. Sul posto sono stati inviati in codice rosso i soccorritori dell’ambulanza da Vimercate e a supporto l’elisoccorso, alzatosi in volo da Bergamo.

E’ morto Ugo Comerlati

Ugo Comerlati, 43 anni residente a Velo Veronese, stava guidando un camion quando, per cause ancora da definire, ha tamponato un tir. L’impatto è stato violento e il 43enne è rimasto incastrato all’interno della cabina che si è accartocciata.

I Vigili del Fuoco hanno estratto il 43enne dalla cabina ma per lui, purtroppo, non c’è stato più nulla da fare, l’uomo probabilmente è morto sul colpo. Sotto choc invece l’autista che lo precedeva, un turco di 55 anni che ha riportato delle lievi ferite.

Seguici sui nostri canali