Menu
Cerca
Pastrengo

Tragico incidente: l'auto esce di strada e si ribalta, morto un 37enne di Isola della Scala

Sul posto sono giunti i soccorsi, due persone sono state trasportate all'ospedale di Borgo Trento in condizioni gravi.

Tragico incidente: l'auto esce di strada e si ribalta, morto un 37enne di Isola della Scala
Cronaca Garda, 16 Maggio 2021 ore 12:40

Terribile incidente ieri sera a Pastrengo: un'auto è uscita di strada e si è ribaltata più volte. A causa del forte impatto è morto un 37enne di Isola della Scala.

Tragico incidente

Tragedia ieri sabato 15 maggio 2021 a Pastrengo sulla Sp5, alle ore 21.40  nelle vicinanze della macelleria Olivieri, una mini vecchio modello intestata e condotta da D. L. G. nato a Isola della Scala, classe 1975, percorrendo la Sp5 da Lazise verso Pastrengo, verosimilmente a causa di forte velocità, perdeva il controllo del veicolo nei pressi di una curva finendo fuori dalla sede stradale.

Soccorsi sul posto

L’auto si è ribaltata più volte a causa del forte impatto. A bordo dell'auto c'erano anche D. D., veronese, classe 2001, residente in Nogarole Rocca e M. F., di Isola della Scala, classe 84. A causa del forte impatto M. F. è deceduto sul colpo mentre gli altri due occupanti venivano soccorsi da due ambulanze che provvedevano a condurli presso l'ospedale di Borgo Trento in condizioni gravi. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Bardolino. Rilievi a cura di varie pattuglie della Compagnia CC di Peschiera del Garda.