Non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente tra un'auto e un furgone: morto un giovane

Troppo gravi le ferite riportate in seguito all'impatto violentissimo...

Tragico incidente tra un'auto e un furgone: morto un giovane
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente mortale lungo le strade della provincia di Verona. Questa volta il sinistro stradale si è verificato lungo la Sr62...

Tragico incidente tra un'auto e un furgone: morto un giovane

Si è sperato che le manovre di rianimazione potessero aiutare. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Quello di ieri sera, domenica 21 maggio 2023 alle 22, è stato l'ennesimo incidente mortale lungo le strade del Veronese. Il tragico sinistro stradale si è verificato lungo la Sr62 Villafranca-Dossobuono, all'altezza dell'uscita per l'aeroporto.

Due i mezzi coinvolti: un camion e un'automobile. Sul posto si sono diretti sia gli agenti della Polizia stradale che i Vigili del fuoco insieme all'automedica dei soccorritori del Suem. Ma le ferite riportate erano troppo gravi. Un giovane è morto, l'altro ferito, invece, in modo lieve, è stato trasferito all'ospedale Borgo Trento.

Le foto e il report dei Vigili del fuoco

Alle 22:15, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale SS 16 tra Verona e Villafranca all’altezza dell’uscita per l’aeroporto per uno scontro frontale tra un furgone e un’auto: un giovane uomo deceduto, un’altra persona ferita.

I pompieri accorsi dalla centrale hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato le operazioni dei sanitari, che hanno a lungo rianimato il conducente dell’auto. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte di un 24enne. Il conducente del furgone è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale.

La polizia stradale e i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

Seguici sui nostri canali