Transessuale travolto in Autostrada a Verona: è mistero

Il cadavere di un 50enne è stato trovato tra venerd' e sabato lungo la corsia di sorpasso.

Transessuale travolto in Autostrada a Verona: è mistero
Pubblicato:
Aggiornato:

Mistero sul cadavere trovato in Autostrada

Nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 dicembre, lungo l'A4 tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, è stata segnalata la presenza di un cadavere. Il corpo, secondo quanto riferito dalla polizia stradale, presentava un importante sfondamento cranico e dei segni compatibili con un urto con uno specchietto. A dare l'allarme, verso le 4 del mattino, è stato un automobilista.

La vittima è un trans 50enne

La vittima - identificata nel fine settimana -  è un uomo di 50 anni di origine sudamericana, trovato in abiti femminili oltre che con del trucco da donna sul volto. Tra le ipotesi principali c’è quella dell'investimento, non essendo stati rilevati altri segni sul corpo.  Restano però aperte anche altre ipotesi.

Mistero fitto sulla vicenda

Molte le domande che gli investigatori si stanno ponendo sulla vicenda. Cosa ci faceva sulla terza corsia di un'autostrada? Stava forse attraversando le corsie dell'autostrada per scappare da qualcuno o qualcosa? Da dove proveniva l'uomo travolto?

Stando ai dati forniti dalla polizia stradale, non risulterebbero esservi sul corpo della vittima segni che potrebbero eventualmente lasciar ipotizzare che quest'ultima sia stata "gettata" da un veicolo in corsa. Vi sarebbero però delle tracce di pneumatici su una gamba a livelo tibio-tarsico. Da capire come la vittima sia arrivata lungo l'autostrada, non avendo per ora identificato un veicolo a lei riconducibile o che avrebbe potuto eventualmente portarvela".

LEGGI ANCHE:

Verona, 50enne travolta e uccisa in autostrada

 

 

Seguici sui nostri canali