Una denuncia anche a Verona

Tre ragazze sprovviste del biglietto insultano gli agenti della Polfer alla stazione di Peschiera

A Verona denunciato un uomo per aver rubato profumi e caramelle da due negozi dello scalo ferroviario.

Tre ragazze sprovviste del biglietto insultano gli agenti della Polfer alla stazione di Peschiera
Pubblicato:

L’intensificazione dei servizi di prevenzione presso le stazioni di Peschiera del Garda e di Verona Porta Nuova da parte della Polizia Ferroviaria ha portato alla denuncia di 4 persone per vari reati.

Oltraggio a Pubblico Ufficiale

Nello specifico, gli agenti della Polfer di Peschiera del Garda hanno denunciato 3 ragazze di origine nordafricana, tutte residenti in Lombardia, per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Le cittadine straniere, trovate sprovviste di biglietto a bordo treno, hanno dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità al capotreno e agli agenti intervenuti, quindi hanno opposto resistenza e oltraggiato i poliziotti. Accompagnate negli uffici di Polizia, una di loro, non ancora maggiorenne, è stata riaffidata alla madre su indicazione dell’Autorità Giudiziaria.

Denunciato un uomo a Verona

A Verona Porta Nuova, gli agenti della Polfer, assieme ai militari dell’Esercito di stanza in stazione, hanno fermato e denunciato un uomo italiano di 68 anni, pluripregiudicato, senza fissa dimora e noto frequentatore della zona, per aver rubato profumi e caramelle da due negozi dello scalo ferroviario. La merce recuperata è stata restituita agli esercizi commerciali.

Seguici sui nostri canali