Trenitalia: algoritmo sbagliato, volano i prezzi. Ecco come chiedere i rimborsi

Dal 9 febbraio, con l'inserimento dei nuovi prezzi sui sistemi informatici di Trenitalia, sarà possibile richiedere il rimborso

Trenitalia: algoritmo sbagliato, volano i prezzi. Ecco come chiedere i rimborsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 9 febbraio, con l'inserimento dei nuovi prezzi sui sistemi informatici di Trenitalia, sarà possibile richiedere il rimborso

I nuovi abbonamenti AV di marzo saranno acquistabili dal 14 febbraio con una riduzione rispetto al prezzo precedentemente stabilito. Lo fa sapere Trenitalia (Gruppo Fs) in una nota, ricordando che, come già annunciato, è stato anche deciso di rendere retroattiva tale decisione rimborsando quindi gli abbonati di febbraio.

Dal 9 febbraio, come scrive "Ansa" con l'inserimento dei nuovi prezzi sui sistemi informatici di Trenitalia, sarà possibile richiedere il rimborso, che avverrà entro 30 giorni. Chi ha acquistato con carta di credito - precisa la nota - riceverà il rimborso con riaccredito diretto, senza bisogno di alcuna richiesta. Negli altri casi sarà l'abbonato a scegliere tra bonifico, assegno o bonus, compilando l'apposito web form su trenitalia.com o presentando domanda scritta presso una delle biglietterie di Trenitalia.

Per chiedere il rimborso clicca QUI

Seguici sui nostri canali