Macabro ritrovamento

Trovato il cadavere di un giovane in un canale a Terrazzo

Il corpo apparteneva a un giovane di origine magrebina, dall’età apparente di circa 25 anni.

Trovato il cadavere di un giovane in un canale a Terrazzo
Pubblicato:

Macabro ritrovamento nel pomeriggio di martedì 4 febbraio a Terrazzo, in via Maria Sambo. Il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto in un canale di scolo, a breve distanza da alcune aziende agricole della zona. La segnalazione è partita da alcuni agricoltori che, notando un'ombra scura sulla riva del canale, hanno deciso di avvicinarsi per verificare di cosa si trattasse.

Il giovane doveva avere all'incirca 25 anni

Il cadavere, completamente vestito, giaceva immerso nella melma del fondo del canale. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Legnago, incaricati di recuperare la salma. Il corpo apparteneva a un giovane di origine magrebina, dall’età apparente di circa 25 anni. Dopo il recupero, il cadavere è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale "Mater Salutis" di Legnago.

Scartata al momento l'ipotesi omicidio

I carabinieri di Legnago hanno subito avviato un’indagine per chiarire le circostanze della morte, mantenendo il massimo riserbo sul caso. Una delle ipotesi più accreditate è che il giovane possa essere scivolato accidentalmente nel canale, caratterizzato da un fondo particolarmente melmoso.

Seguici sui nostri canali