Trovato senza vita in Trentino il 79enne Eugenio Bullo, era scomparso da Verona il 18 ottobre
Il corpo dell'anziano è stato rinvenuto lunedì 11 novembre 2024 tra i boschi in Alto Adige da un cercatore di funghi
Eugenio Bullo, 79 anni, scomparso lo scorso 18 ottobre 2024 dalla sua abitazione di Verona, è stato ritrovato purtroppo senza vita lunedì 11 novembre 2024 nei boschi di Ala, in Trentino Alto Adige.
Trovato senza vita in Trentino il 79enne Eugenio Bullo
Dopo quasi un mese di ricerche, terminano purtroppo le speranze per Eugenio Bullo: a rinvenire il suo corpo esanime nei boschi di Ala, in provincia di Trento, è stato un cercatore di funghi.
Poco distante, era parcheggiata la sua Fiat Punto. Il 79enne si era allontanato da casa in Contrada Vendri a Santa Maria in Stelle il 18 ottobre intorno alle 14 e non vi aveva più fatto ritorno.
Un'ora più tardi, intorno alle 15 circa, l'anziano aveva prelevato allo sportello Unicredit un centinaio di euro. Alle 18 era stato poi visto per l'ultima volta al bar Centrale di Quinto.
A lanciare l'appello sui social era stato il figlio dell'anziano, Nicola:
"Buonasera a tutti, venerdì 18/10 alle 14:15 più o meno si è allontanato da casa, in Contrada Vendri e non è più tornato, si chiama Eugenio ha 79 anni alto 1,75 cm corporatura media capelli grigi, guida una fiat Punto colore grigio targata EV496LH.
Se qualcuno l'ha visto contatti il 112 grazie.
Se potete e volete condividere vi ringrazio."