Brutta avventura

Turista rapinato si ribella ma viene preso a schiaffi e minacciato con i cocci di bottiglia

Stava aspettando un amico in stazione quando è stato avvicinato da tre giovani che gli hanno rubato il portafogli.

Turista rapinato si ribella ma viene preso a schiaffi e minacciato con i cocci di bottiglia
Pubblicato:

Ha provato in tutti i modi a opporsi. Ma ha avuto la peggio: i tre giovani che l'hanno aggredito con schiaffi e brandendo cocci di vetro, sono riusciti a rubargli il portafogli. Ma alla fine i Carabinieri sono riusciti a individuare uno dei rapinatori.

Turista italiano 30enne rapinato

Brutta avventura quella vissuta ieri sera, lunedì 11 gennaio 2021, da un trentenne italiano che stava aspettando un amico presso la stazione di Porta Nuova. Poco prima delle 21:00, il giovane è stato avvicinato da tre giovani, di origine nordafricana, che hanno preso a spintonarlo, sottranendogli il portafogli che teneva nella tasca dei pantaloni. Il derubato non si è arreso ed ha inseguito i tre, ma ha dovuto desistere dopo essere stato colpito al volto con uno schiaffo e minacciato con i cocci di una bottiglia di birra.

Al giovane non è rimasto che chiedere aiuto ai Carabinieri ai quali è riuscito a descrivere i propri aggressori. Mentre il rapinato raggiungeva la caserma di via D'Acquisto, tre equipaggi della Sezione Radiomobile si sono messi sulle tracce dei rei ed in via Città di Nimes hanno individuato quello che indossava un vistoso piumino di colore rosso.

Si trattava di un marocchino di ventitré anni, sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e scarcerato il giorno prima d’esser poi nuovamente arrestato per rapina. Lo straniero, riconosciuto dalla vittima, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Montorio, mentre proseguono le indagini per identificare i suoi complici.

Seguici sui nostri canali