Ubriaca in centro città, arrestata per resistenza a Pubblico Ufficiale

Dopo aver passato la sera in un bar di borgo Milano, aveva aggredito i poliziotti giunti in seguito alla segnalazione del gestore del locale

Ubriaca in centro città, arrestata per resistenza a Pubblico Ufficiale
Pubblicato:

Ieri sera, con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, una donna ubriaca e molesta è stata arrestata fuori da un locale in borgo Milano.

Ubriaca e molesta il barista chiama la Polizia

Intorno alle 18 un equipaggio di Volante si è diretto in un bar di via Molise, in borgo Milano a Verona, a seguito della segnalazione fatta dal gestore del locale di una donna in stato di ubriachezza che stava arrecando problemi all’interno. Giunti sul posto, i poliziotti hanno immediatamente individuato la donna, che si stava allontanando, con evidenti difficoltà di deambulazione.

L'intervento

Raggiunta e fermata per il controllo, la cinquantunenne, nata e residente a Verona, si è mostrata subito aggressiva e poco collaborativa: oltre a colpire ripetutamente gli agenti, ha tentato più volte di allontanarsi rischiando anche di essere travolta dalle auto in transito. Trattenuta, a tutela della sua incolumità, ed accompagnata vicino all’auto di servizio per l’espletamento delle pratiche identificative, ha continuato, sotto gli occhi di diversi passanti, a mantenere un atteggiamento ostile nei confronti dei poliziotti, sia a livello fisico che verbale.

L'arresto

La donna, arrestata per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, è stata accompagnata, con non poca fatica, presso Uffici di Polizia, e sottoposta agli accertamenti. Questa mattina, in sede di rito direttissimo, il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. I due poliziotti che hanno proceduto all’arresto hanno ricevuto le cure necessarie dai medici dell’ospedale di Borgo Roma e sono stati dimessi rispettivamente con le prognosi di 5 e 3 giorni.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali