Tra Praiano e Positano

Ubriaco alla guida travolge una moto: attimi di paura per due veronesi in vacanza

Un’auto ha invaso la corsia opposta di marcia centrando una moto sulla quale stavano viaggiando due veronesi di 30 anni.

Ubriaco alla guida travolge una moto: attimi di paura per due veronesi in vacanza
Pubblicato:

Momenti di paura per due veronesi che sono stati travolti da un’auto mentre erano in sella a una moto.

Ubriaco alla guida travolge una moto

Nella notte di Ferragosto si è verificato un incidente sulla Statale 163 Amalfitana nel tratto compreso tra Praiano e Positano. Un’auto ha invaso la corsia opposta di marcia centrando una moto sulla quale stavano viaggiando due veronesi di 30 anni.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure alla coppia che è stata poi trasportata all’ospedale Costa d’Amalfi a Castiglione di Ravello. L’uomo ha riportato un trauma contusivo polmonare e un trauma cranico mentre la donna ha riportato la frattura del femore. Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

E’ emerso inoltre che alla guida dell’auto c’era un 50enne campano risultato ubriaco e positivo a sostanze stupefacenti. Per il 50enne è scattata la denuncia a piede libero per il reato di guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, inoltre gli è stata ritirata la patente.

Seguici sui nostri canali