Verona

Ubriaco in sella al motociclo, 22enne guida contromano e si scontra con una macchina

Il ragazzo, al quale gli agenti hanno ritirato la patente, è stato segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Ubriaco in sella al motociclo, 22enne guida contromano e si scontra con una macchina
Pubblicato:

Stava percorrendo via Giardino Giusti in direzione di via Muro Padri, in senso contrario.

L'incidente di notte

Nella notte di lunedì 22 giugno 2020, poco dopo le 4, la Polizia Locale è intervenuta per i rilievi del sinistro stradale accaduto all'intersezione di via Giardino Giusti con via Carducci. Da primi accertamenti è emerso che un motociclo Piaggio Liberty stava percorrendo via Giardino Giusti in direzione di via Muro Padri, pertanto in senso contrario a quello consentito, quando è entrato in collisione con una Fiat Cinquecento che proveniva da via Carducci ed era diretta verso via Volta.

Ritirata la patente

Entrambi i conducenti venivano sottoposti ad alcoltest: mentre l'automobilista, 22enne veronese, risultava negativo, il motociclista, anch'egli 22 anni, risultava positivo con valori di alcolemia superiori a 1,5 grammi di alcol per litro di sangue. Il ragazzo, al quale gli agenti hanno ritirato la patente, è stato segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Seguici sui nostri canali