Ubriaco molesta i passanti: paura a Villafranca
Erano le 18.50 quando l'uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine

Erano le 18.50 quando l'uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine
Un uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha molestato diverse persone in piazza Giovanni XXIII in pieno centro a Villafranca.
Erano circa le 18.50 di questa sera, 27 ottobre, quando i passanti si sono imbattuti in un uomo ubriaco che ha iniziato a molestare chiunque si trovasse nelle vicinanze.
C'è voluto l'intervento di polizia locale e carabinieri per calmarlo e farlo rinsavire. Solo dopo l'opera degli agenti è stato possibile riportare la situazione alla normalità.
L'uomo si era reso protagonista di comportamenti molesti proprio sotto i portici del centro di Villafranca e sono stati i cittadini spaventati a chiamare le forze dell'ordine.
Sono intervenuti anche i soccorritori del 118 per accertarsi delle condizioni di salute dell'uomo. La situazione ora è tornata alla normalità dopo la decisione di portarlo via.