Attimi di tensione

Ubriaco rompe a testate i vetri della stazione di Legnago e si scaglia contro i poliziotti

E' andato in escandescenza tirando calci nei confronti dei due agenti.

Ubriaco rompe a testate i vetri della stazione di Legnago e si scaglia contro i poliziotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria, nella stazione di Legnago, sono intervenuti su segnalazione di un viaggiatore, perché un giovane marocchino di 26 anni, aveva appena infranto con la testa i vetri della stazione.

Ubriaco rompe a testate i vetri della stazione

L’uomo ha tentato di fuggire, reagendo nei confronti degli Agenti Polfer in presenza di altri viaggiatori.
Gli operatori lo hanno bloccato e accompagnato negli uffici di polizia, ma il ragazzo inizialmente ha tentato di scappare per non farsi identificare e quando i poliziotti lo hanno raggiunto, è andato in escandescenza tirando calci nei confronti dei due agenti che sono riusciti a fermarlo senza riportare lesioni o ferite.

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito al locale Pronto Soccorso dove è stato medicato e tranquillizzato. Nella notte è stato trasferito a Verona, negli uffici di Polizia, in accordo con il Pubblico Ministero di turno, per essere identificato.

Entrato in Italia illegalmente

Dagli accertamenti è emerso che il giovane era entrato in Italia illegalmente lo scorso anno ed era rimasto, fino a questo momento, in clandestinità per cui è stato denunciato a piede libero, oltre che per resistenza a Pubblico Ufficiale e per danneggiamento aggravato, anche per il suo soggiorno illegale. Lo straniero, attraverso l’Ufficio Immigrazione della Questura, è stato espulso con invito a lasciare il territorio.
E’ stato anche sanzionato per ubriachezza in luogo pubblico ed è stato sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla stazione ferroviaria di Legnago.

Seguici sui nostri canali