Sponsorizzato

Un mese di iniziative al centro commerciale GrandeMela Shoppingland con il Candy Christmas

Un mese di iniziative al centro commerciale GrandeMela Shoppingland con il  Candy Christmas
Villafranca, 06 Dicembre 2019 ore 15:00

Sarà una Natale molto dolce quello che colorerà gli spazi della GrandeMela Shoppingland. Da sabato 7 dicembre infatti il centro commerciale diventerà il regno di dolci e caramelle grazie al Candy Christmas, una serie di attività ed iniziative che faranno leccare i baffi a grandi e piccini.

Alla GrandeMela arriva il Candy Christmas

Sarà un Natale all’insegna della dolcezza quello che travolgerà il centro commerciale La GrandeMela per tutto il mese di dicembre. Tantissime sono infatti le iniziative che avranno come protagonisti caramelle e non solo e che saranno una bella occasione per trascorrere dei divertenti momenti in allegria e spensieratezza. Con il Candy Christmas bambini e adulti potranno immergersi in un modo davvero originale nella tanto amata atmosfera natalizia.

Il programma

Le iniziative, che prenderanno il via sabato 7 dicembre, saranno molteplici e coinvolgenti e si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20; il sabato, la domenica e il 23 dicembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 20; e il 24 dicembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19. Tutti i giorni, fino al 20 dicembre, si potrà dedicarsi alla stesura delle letterine a Babbo Natale. Dal 7 al 13 dicembre grande importanza sarà dedicata alle decorazioni a tema per la decorazione dell’albero; dal 14 al 17 toccherà invece ai segnaposto per la tavola di Natale; la personalizzazione delle candeline avverrà invece dal 18 al 20 novembre negli spazi della Galleria del Centro Commerciale. Infine, dal 21 al 24 dicembre, ci si potrà dedicare alle decorazioni Candy Cane di polistirolo.

Arriva anche Babbo Natale!

Ma le sorprese non finiscono qui: dal 21 al 23 dicembre, dalle 16 alle 20, e il 24 dicembre dalle 15 alle 19, sarà possibile incontrare Babbo Natale, che verrà a trovare tutti i bambini per trascorrere il pomeriggio insieme a loro.

 

Informazione pubblicitaria