Un mese di novità al Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland

Sarà infatti attiva la promozione «Lo shopping raddoppia»

Un mese di novità al Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland
Pubblicato:
Aggiornato:

Da sempre La GrandeMela è attenta al cliente dedicandogli offerte e vantaggi per premiare la fedeltà che rinnova ogni qualvolta si reca al centro.

A maggio sono in arrivo grandi novità al Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland: per tutti i giovedì del mese sarà infatti attiva la promozione «Lo shopping raddoppia», destinata a tutti i clienti in possesso della carta fidelity del Centro, la «Big Card». Recandosi al punto informazioni della struttura nei giorni previsti, sarà possibile acquistare al costo di 20 euro un carnet di buoni acquisto del valore cumulato di 40 euro spendibili da subito in tutti i negozi del Centro Commerciale.

Come funziona la promozione «Lo shopping raddoppia»

Ogni carnet di buoni acquisto contiene 3 buoni da 10 euro spendibili in tutti i punti vendita della Galleria, escluso l’Iperalimentare Rossetto, e 1 buono dello stesso valore spendibile in tutti i punti vendita, compreso l’Iperalimentare Rossetto. I buoni sono spendibili a partire dal giorno successivo all’acquisto e fino al 30 giugno 2019. Ogni cliente del Centro Commerciale potrà acquistare un massimo di un carnet di buoni acquisto per tutta la durata della promozione, mostrando al personale addetto un documento identificativo e la relativa Big Card.

Gli Ecorobot pronti a conquistare la Galleria

L’altra importante novità riguarda l’arrivo degli Ecorobot, quattro imponenti installazioni uniche e originali costruite artigianalmente da un team di ingegneri e artisti riutilizzando componenti meccaniche provenienti dalle officine e dalle lavorazioni dell’acciaio e del ferro. I quattro giganti saranno posizionati negli ingressi e in diversi punti strategici del centro commerciale ed offriranno alla clientela un’esperienza unica e memorabile che farà divertire soprattutto i piccini.

A scuola arriva la robotica creativa

Le scuole di Verona e provincia inoltre saranno invitate a realizzare un’opera robotica con materiale di riciclo. Il progetto si propone di creare un connubio tra le basi della moderna disciplina della robotica e i concetti di riciclo ed ecologia. Sarà un’occasione per parlare ai bambini di robot e di intelligenza artificiale, in quanto la nostra epoca è ormai costituita di problemi che l’umanità potrà affrontare soltanto mediante l’impiego di robot. I robot saranno successivamente esposti nella Galleria del Centro Commerciale e, attraverso Facebook si darà vita ad una votazione online dei progetti.

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali