Un «Paella Party» per l'associazione Le.Viss.

La serata benefica si terrà il 24 Novembre alle ore 20 nelle sale parrocchiali della Chiesa di Vago di Lavagno.

Un «Paella Party» per l'associazione Le.Viss.
Est Veronese, 15 Ottobre 2018 ore 16:55

Un «Paella Party» per l'associazione Le.Viss. La serata benefica si terrà il 24 Novembre alle ore 20 nelle sale parrocchiali della Chiesa di Vago di Lavagno.

Un «Paella Party» per l'associazione Le.Viss.

L’associazione Le.Viss. di Lavagno organizza anche quest’anno la cena di beneficenza. Si tratta di un «Paella Party» che si terrà il 24 Novembre alle ore 20 nelle sale parrocchiali della Chiesa di Vago di Lavagno. Questo appuntamento rappresenta un’occasione per contribuire alla raccolta fondi che è destinata a specifici progetti di ricerca ematologica e al progetto di sensibilizzazione al dono di midollo osseo. I Maestri risottai di Isola Della Scala delizieranno i presenti con la loro arte culinaria.

Come partecipare

Per partecipare occorre prenotarsi contattando i numeri 0458980782 o 3349673557 entro il 19 novembre.

L’intento associativo è finalizzato alla solidarietà sociale a favore degli ammalati ematologici e delle loro famiglie. Conseguenza logica di un percorso iniziato con una grave malattia, la leucemia, continuato con il libro Ha ragione Vincenzo, sfociato nella costituzione dell’Associazione.

Di cosa si occupa l'associazione Le. Viss.

Le.Viss. nasce come associazione di volontariato per dare sostegno a 360° all’ammalato ematologico e ai suoi familiari. Il paziente ematologico non ha solo bisogno di cercare donatori di cellule staminali, ma ha bisogno di persone che diano informazione sulla nuova condizione e lo sostengano, lui e la sua famiglia, psicologicamente, ma anche con il confronto, l’accoglienza e la vicinanza fin dal momento della diagnosi, che rappresenta il cambiamento improvviso e inaspettato.