Un targa in memoria di Davide Pat Zenato - VIDEO

Scomparso a ottobre del 2016, sabato amici, parenti e amministrazione comunale lo hanno ricordato.

Un targa in memoria di Davide Pat Zenato - VIDEO
Garda, 30 Aprile 2018 ore 23:46

Una targa in memoria di Davide Pat Zenato. Scomparso a ottobre del 2016, sabato amici, parenti e amministrazione comunale lo hanno ricordato.

Grande festa nel nuovo piazzale

Una grande festa è stata organizzata sabato 28 aprile, nel tardo pomeriggio, nel piazzale della caserma d'Artiglieria di Peschiera del Garda. Era la festa dei giovani, ai quali si sono uniti gli arilicensi del Gondolin, dal museo della pesca, l'amministrazione comunale di Peschiera del Garda e le persone che hanno amato Davide Zenato, conosciuto come PAT.

 

Davide Pat Zenato

Davide «Pat» Zenato era un arilicense. Si è spento a seguito di un incidente stradale il 15 ottobre del 2016. Un ragazzo, un giovane uomo dal cuore grande, generoso. Anche dopo la sua morte, ha fatto del bene, con la donazione di organi. L’ultimo gesto che riporta la firma di Pat e che ha continuato anche dopo la sua morte ad avere quel sapore buono, così com’era lui. Il dj, bravo in contabilità che non si è mai arreso alle sfide della vita e che ha sempre sostenuto con forza i suoi amici.

Una targa in sua memoria nel piazzale dove è cresciuto

Con grande emozione per tutti i presenti, la memoria del dj è stata impressa con una targa per lui, nel piazzale dove ha trascorso una buona parte della sua vita. Commosse e con un sorriso dolce per tutti la mamma Franca e la sorella Monica hanno accolto tutte le persone che hanno voluto prendere parte a questo evento importante.

Il video

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU GARDAWEEK DEL 4 MAGGIO 2018