Incidente mortale

Un tragico incidente spezza la vita del 19enne Davide Danzi di Rosegaferro

L'impatto con un suv all'altezza di viale Olimpia è stato fatale, nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.

Un tragico incidente spezza la vita del 19enne Davide Danzi di Rosegaferro
Pubblicato:
Aggiornato:

La strada si è portata via un'altra giovanissima vita. Nell'incidente avvenuto nella giornata di ieri, sabato 17 giugno, intorno alle 16.00, a Villafranca ha infatti perso la vita il 19enne Davide Danzi, studente dell'istituto Giorgi di Verona e residente a Rosegaferro.

Tragico incidente a Villafranca: la dinamica

Il giovane stava viaggiando a bordo della sua moto da cross, una Ktm sx 125 bianca e arancio da cui non si separava mai, lungo viale Olimpia, proprio all'altezza degli impianti sportivi e delle piscine di Villafranca. All'improvviso è apparsa la sagoma di un suv Ford Kuga, che nell'intento di svoltare a sinistra per immettersi nei parcheggi degli impianti sportivi è andato a collidere frontalmente contro la moto guidata da Davide. L'impatto, tremendo, non ha dato scampo al giovane, che disarcionato dalla sua moto è stato sbalzato per diversi metri prima di finire violentemente a terra.

I vani soccorsi e il malore dell'automobilista

A nulla sono valsi i tentativi di riamare il giovane da parte del personale del Suem 118, giunto sul luogo con ambulanze, automedica e l'elicottero di Verona Emergenza. Nonostante per diverso tempo si siano provate tutte le manovre salvavita, per Davide non c'è stato nulla da fare. Sul luogo del sinistro stradale sono giunti i suoi genitori, che non abitano molto distante da lì, avvertiti del tragico incidente che ha spezzato la vita a loro figlio. L'autista del suv, rimasto illeso a seguito dell'incidente, è stato colto da malore una volta resosi conto della gravità dell'impatto ed è stato ricoverato all’ospedale Magalini di Villafranca.

Seguici sui nostri canali