Una giornata sulla neve in compagnia dell'Avis

L'iniziativa è promossa dalle sezioni di Brognoligo Costalunga e Terrossa ed è fissata per domenica 17 febbraio. 

Una giornata sulla neve in compagnia dell'Avis
Est Veronese, 16 Gennaio 2019 ore 16:51

Una giornata sulla neve in compagnia dell'Avis. L'iniziativa è promossa dalle sezioni di Brognoligo Costalunga e Terrossa ed è fissata per domenica 17 febbraio.

Una giornata sulla neve in compagnia dell'Avis

I gruppi Avis Brognoligo Costalunga e Terrossa organizzano per domenica 17 febbraio una giornata sulla neve a Pinzolo.

Dove si trova Pinzolo

Pinzolo è una località turistica alpina situata a pochi chilometri dalla più nota e frequentata frazione di Madonna di Campiglio cosidetta «Perla delle Dolomiti». È stata realizzata una cabinovia all’avanguardia che collega le piste di Pinzolo a quelle di Madonna di Campiglio e Folarida-Marilleva, dando origine a uno dei comprensori sciistici più estesi delle Alpi e il più esteso del Trentino: si tratta infatti di ben 150 chilometri di piste.

Cosa propone

Il comprensorio sciistico della località presenta un buon numero di piste ben curate e servite da moderni impianti; i tracciati, soprattutto di media difficoltà, sono adatti a sciatori principianti mentre i più esigenti potranno trovare i giusti pendii per migliorare la propria tecnica. Per tutti coloro che, invece, vogliono godersi una domenica tra la neve, è possibile fare passeggiate e shopping nei negozi del centro.

Orari della giornata

La partenza in pullman è fissata per le 6.30 dal palazzetto dello sport di Brognoligo. Ad attendere i partecipanti all’arrivo per la colazione ci sarà un gruppo di amici dell’Avis. Il pranzo è previsto all’interno di una struttura riscaldata e ben attrezzata. Il rientro è previsto intorno alle ore 21.

I costi di partecipazione

La quota di partecipazione, comprendente il viaggio in pullman, la colazione, il pranzo e lo spuntino serale, ammonta a 20 euro per i donatori Avis di Brognoligo Costalunga e Terrossa; a 25 euro per amici, simpatizzanti e donatori di altre sezioni; e a 15 euro per ragazzi di età inferiore ai 12 anni.

Come iscriversi

Le iscrizioni con versamento dell’intera quota prevista si ricevono a Brognoligo e Costalunga consegnandoli a Margherita Pressi (al Panificio Tessari), all’Osteria al Commercio e a Federica Ambrosini (al Fresco Mio). Per quanto riguarda invece Terrossa e Roncà, si potrà fare riferimento alla Cartoleria Girasole.

Per informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Avis Brognoligo Costalunga al 3406912425 oppure l’Avis Terrossa – Roncà al 3890523473.