Una Pasqua di novità al Centro Commerciale La GrandeMela

Un'iniziativa davvero speciale

Una Pasqua di novità al Centro Commerciale La GrandeMela
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà una Pasqua davvero speciale quella di quest’anno per il Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland, ma soprattutto ricca di piacevoli novità. Il lunedì di Pasquetta infatti, lunedì 22 aprile, la struttura sarà aperta in via straordinaria dalle 9 alle 21 e darà la possibilità a tutti gli interessati di accedere ad una promozione davvero incredibile. Con l’iniziativa «Pasquetta al Centro, Melaregali al -20%» sarà possibile recarsi al box informazioni e acquistare la gift card de La GrandeMela con lo sconto del -20%.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti maggiorenni del Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland possessori di Big Card, la carta fidelity gratuita del Centro. La gift card Melaregali sarà spendibile da subito in tutti i negozi del Centro Commerciale aderenti all'iniziativa.

Come funziona la promozione

La Melaregali sarà acquistabile alla cifra unica ed inequivocabile di 40 euro. Ogni cliente del Centro Commerciale potrà acquistare un massimo di due gift card a prezzo scontato per la durata della promozione, mostrando al personale addetto presso il box informazioni un documento identificativo e la propria Big Card. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento per qualunque causa, le Gift Card, se identificate, potranno essere sostituite. Le Gift Card non equivalgono a denaro contante, ma rappresentano un documento di legittimazione attestante il diritto di acquistare ed usufruire dei servizi presso i punti vendita presenti all'interno del Centro commerciale, aderenti all'iniziativa. Sono spendibili esclusivamente all'interno del Centro commerciale La GrandeMela, presso i punti vendita aderenti all'iniziativa secondo i termini e le condizioni d’uso previsti. Le Gift Card non sono convertibili in denaro neppure in caso di mancato utilizzo ed hanno una validità di 12 mesi dal giorno di acquisto ed attivazione, che dovrà coincidere. In caso di spesa superiore al valore della Gift Card, il cliente dovrà corrispondere l'importo eccedente, corrispondente alla differenza tra l'importo della spesa ed il valore dei documenti presentati.

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali