Situazione sotto controllo

Una positività al Covid nell’Istituto Comprensivo di Ca’ degli Oppi, sanificato l’intero plesso

E' anche la sede di seggio per le elezioni di domani e lunedì.

Legnago e bassa, 19 Settembre 2020 ore 19:34

La notizia è stata data direttamente dal sindaco.

Nuovo caso

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 19 settembre 2020, il sindaco di Oppeano, Pietro Luigi Giaretta ha reso noto che, all’interno dell’Istituto Comprensivo di Ca’ degli Oppi si è verificata una positività. Il primo cittadino ha affermato:

“E’ una notizia che non avrei mai voluto dare quella presenza di una positività al Covid nella giornata di ieri pomeriggio, venerdì 18 settembre 2020 nel plesso dell’Istituto Comprensivo di Ca’ degli Oppi, tra l’altro sede di seggio per le elezioni di domani e lunedì”.

Sanificato l’intero plesso

Il sindaco ha rassicurato:

“Ci siamo mossi immediatamente io, il dirigente dell’Istituto comprensivo con l’unità sanitarie dell’Ulss 9. Abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato consigliato, in primis la sanificazione che è stata eseguita stanotte e stamattina nell’intero plesso. Credo sia stato ripulito ogni contatto con il Coivd-19, raccomando massima prudenza. Ritorneremo martedì nella giornata a fare la sanificazione di tutti i plessi scolastici, in modo che i ragazzi possano tornare tranquilli e sereni con le famiglie a frequentare le scuole da giovedì. Raccomando massima attenzione a tutti, portate la mascherina e ripeto che la situazione è sotto controllo”.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità