Uomo senza controllo a Verona AGGIORNAMENTI

Sconcerto e indignazione in via Galilei, arrestato l'uomo domani la direttissima.

Uomo senza controllo a Verona AGGIORNAMENTI
Pubblicato:

Uomo senza controllo a Verona AGGIORNAMENTI. Sconcerto e indignazione in via Galilei, arrestato l'uomo domani la direttissima.

La telefonata allarmante

Questa mattina, giovedì 7 giugno, alle 7 di mattina circa, un marocchino regolare sul territorio ha chiamato il 113, il 118 e i vigili del fuoco denunciando un incendio nella sua abitazione affermando anche che due persone erano in pericolo di vita, in via Galilei in zona Porto San Pancrazio a Verona.

Soccorso immediato

Arrivati sul posto, gli agenti della polizia di Stato non hanno trovato una casa in fiamme e delle persone in pericolo ma un uomo sul marciapiede, apparentemente tranquillo, che avrebbe affermato: "Ho caldo, sto andando a fuoco, non mi sento bene".

Tenta la fuga

L'uomo, come appare nel video, ha iniziato ad agitarsi e ha tentato la fuga. Manca la parte finale dell'operazione nella quale si è verificata una colluttazione, l'uomo è stato immobilizzato e arrestato. Due agenti hanno riportato delle ferite.

Questura e ospedale

L'uomo è stato accompagnato in questura ed è stato denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e procurato allarme, domani venerdì 8 giugno la direttissima. Sono stati fatti accertamenti sull'uomo, trasportato in psichiatria ed è emerso che l'uomo non sarebbe affetto da patologie neuronali, ma solo sotto effetto di cocaina.

 

 

VIDEO

Seguici sui nostri canali