Urta scooterista di Poste Italiane e fugge automobilista ricercato a Verona
E' successo ieri in Corso Milano, all'altezza di via Molise.

Urta scooterista di Poste Italiane e fugge automobilista ricercato a Verona. E' successo ieri in Corso Milano, all'altezza di via Molise.
Urta scooterista di Poste Italiane e fugge automobilista ricercato a Verona
Un automobilista ha urtato ieri uno scooterista di Poste Italiane, facendolo cadere e fuggendo poi senza prestare soccorso. Ora è ricercato dalla Polizia municipale. L' incidente è avvenuto alle 12.30 in corso Milano, all'altezza di via Molise. Da una prima ricostruzione del Nucleo Infortunistica, sembra che i veicoli fossero entrambi diretti verso il centro, quando l'auto, che stava leggermente zigzagando, ha urtato lo scooter facendolo cadere a terra.
La Municipale chiede l'aiuto dei cittadini
Gli agenti hanno acquisito le immagini di tre impianti di videosorveglianza, due comunali ed una montata a bordo di un taxi, ma dai filmati non è stato possibile risalire al numero di targa. L'auto potrebbe essere una station wagon di colore blu scuro. Nel sinistro potrebbe essere rimasta coinvolta anche una Smart. La Polizia municipale invita i cittadini in possesso di informazioni utili a mettersi in contatto con la centrale operativa (045 807 8411) oppure con il nucleo infortunistica stradale (infortunistica@comune.verona.it).