Usava l'auto della nonna come deposito per la droga, 24enne beccato con 3 chili di hashish
I Carabinieri hanno arrestato il giovane italiano di origine marocchina, già noto alle Forze dell’Ordine, per possesso di sostanze stupefacenti
Nella giornata di martedì 12 novembre 2024 i Carabinieri della Stazione di San Martino Buon Albergo hanno tratto in arresto un 24enne italiano di origine marocchina, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente.
Usava un'auto intestata alla nonna come deposito di droga
Il ritrovamento è emerso a seguito di un controllo del territorio nella zona dove il giovane dimora, finalizzato a rintracciare uno scooter segnalato come “sospetto”.
Durante la minuziosa perlustrazione di quelle strade però, i militari avrebbero percepito un intenso odore provenire da un'auto regolarmente parcheggiata, in uso al 24enne ed intestata alla nonna.
La pattuglia ha pertanto deciso di approfondire la questione e alla presenza del ragazzo ha controllato il veicolo, al cui interno sono stati trovati quasi 3 chili di hashish (suddivisi in panetti con loghi “esotici”) e 70 grammi di cocaina.
Arrestato un 24enne di origine marocchina
La perquisizione è stata poi estesa all'abitazione del 24enne, il quale avrebbe provato ad aggredire a mani nude i carabinieri, nel vano tentativo di disfarsi di altra droga che avrebbe nascosto nella sua stanza da letto.
E proprio lì sarebbero stati individuati altri involucri contenenti le medesime sostanze, oltre a metanfetamine, marijuana e ad un bilancino di precisione.
Conclusi gli accertamenti di rito, su disposizione della procura, il 24enne è stato condotto al carcere di Montorio.