Cronaca
Tragedia

Va ad Assisi per incontrare l’amico conosciuto sui social: 59enne veronese trovata morta in un appartamento

L’autopsia eseguita giovedì 13 gennaio 2022 ha fatto emergere che la donna è morta per cause naturali.

Va ad Assisi per incontrare l’amico conosciuto sui social: 59enne veronese trovata morta in un appartamento
Cronaca Verona Città, 14 Gennaio 2022 ore 11:11

Era andata ad Assisi per poter conoscere di persona un uomo conosciuto sui social ed è stata trovata morta in un appartamento.

Va ad Assisi per incontrare l’amico conosciuto sui social

A chi non è mai successo di intraprendere una corrispondenza virtuale? Spesso si può creare un bel legame di amicizia e non solo, al punto tale da voler poi conoscere questa persona anche “nel mondo reale”. Ed è proprio quello che ha fatto una donna di 59 anni che è partita da Verona per trascorrere alcuni giorni ad Assisi per oter incontrare un uomo conosciuto sui social.

La 59enne però è stata trovata priva di vita all’interno di un appartamento a Rivotorto nel pomeriggio di lunedì 10 gennaio 2022, quando è scattato l’allarme. Sul posto è giunto il Suem 118 assieme agli agenti del commissariato di Assisi. Purtroppo però per la donna non c’era più nulla da fare che constatarne la morte. Il corpo della donna veronese è stato portato all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della misericordia a disposizione del magistrato di turno.

L'autopsia

Ieri, giovedì 13 gennaio 2022 il procuratore dell’Umbria ha conferito al medico legale l’incarico per eseguire l’autopsia. La stessa ha fatto emergere che la donna è morta per cause naturali. La 59enne veronese potrebbe esser morta a causa di un grave malore. Secondo le prime ricostruzioni sembra che la donna, nella sera di domenica avesse accusato dei problemi di salute ma non si era recata all’ospedale, forse pensando a un malessere passeggero.