Verona

Va in Questura per una pratica, ma lo arrestano perché è ricercato per un duplice omicidio

Il giovane pakistano era ritenuto responsabile anche di triplice tentato omicidio.

Va in Questura per una pratica, ma lo arrestano perché è ricercato per un duplice omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si era recato in Questura per chiedere il permesso di soggiorno ma gli agenti hanno scoperto che era un ricercato a livello internazionale.

Va in Questura per il permesso di soggiorno

Ieri mattina, mercoledì 5 maggio 2021, gli agenti di Polizia dell'Ufficio Immigrazione, nell'espletamento delle attività legate al rilascio e al rinnovo dei titoli di soggiorno, a seguito degli scrupolosi controlli che effettuano su tutti i cittadini che si presentano giornalmente agli sportelli, hanno identificato il cittadino di origini pakistane A.S. di 32 anni, il quale si era recato in Questura per richiedere un permesso di soggiorno.

Era ricercato

Da verifiche più approfondite è emerso che il giovane pakistano era ricercato a livello internazionale in quanto ritenuto responsabile, nel proprio Paese d’origine, di duplice omicidio e triplice tentato omicidio.

In collaborazione con la locale Squadra Mobile si è quindi proceduto al suo arresto a fini estradizionali ed è stato associato alla Casa Circondariale di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della definizione delle procedure atte alla sua estradizione.

Seguici sui nostri canali