Vacchi al Picoverde, Joe T Vannelli non ci sarà: "Con lui non suono"

La scelta non ha fermato il boom di prenotazioni

Vacchi al Picoverde, Joe T Vannelli non ci sarà: "Con lui non suono"
Pubblicato:
Aggiornato:

La scelta non ha fermato il boom di prenotazioni

"Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino Verona (al Picoverde, ndr), dove ero stato invitato a suonare con Gianluca Vacchi vip del web. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito Gianluca Vacchi a confrontarsi con me in cucina come chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l'amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda".

Così il celebre dj Joe T Vannelli ha dato forfait agli organizzatori della serata del 30 luglio al Picoverde di Sommacampagna.

"Non ci sarà in consolle al Picoverde con Gianluca Vacchi perchè non lo reputa degno del suo talento discografico... Dev'essere una sua politica degli ultimi tempi... perché a quanto pare da questo flyer non è sempre stato accompagnato da dj di calibro internazionale...." ha scritto l'organizzatore della serata, la Globus Eventi, pubblicando un volantino in cui il dj era ospite insieme a personaggi del Grande Fratello e del piccolo schermo.

Seguici sui nostri canali