Valpolicella, incendio nel capannone del salumificio a Negrar: una persona gravissima
Il tremendo rogo è scoppiato nel pomeriggio di oggi nella frazione di Arbizzano-Santa Maria. Alta colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza
Incendio in un capannone a Negrar, gravissima una persona.
Valpolicella, incendio in un capannone a Negrar: una persona gravissima
Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 febbraio 2023, nel capannone del salumificio F.lli Coati, nella frazione di Arbizzano-Santa Maria, a Negrar, in Valpolicella. Al momento, le prime informazioni parlano di una persona gravissima, trasportata in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Si tratterebbe di un operaio che, per sfuggire alla fiamme, si è lanciato da una finestra, facendo un volo di circa otto metri.
Il rogo è scoppiato intorno alle 15.30 in via Leonardo Da Vinci. Sul posto personale del Suem 118, con automedica e ambulanza, oltre a Vigili del fuoco (con quattro squadre di Verona con il supporto di unità da Vicenza) e Carabinieri.
+++ATTENZIONE+++VIA VALPOLICELLA E STRADA PER ARBIZZANO CHIUSE CAUSA INCENDIO: EVITARE TRANSITO IN ZONA: DEVIAZIONI POLIZIA LOCALE IN ATTO pic.twitter.com/m8pcDPbkeF
— Verona Mobilità (@Veronamobile) February 9, 2023
I pompieri stanno cercando di domare l'impressionante rogo con 3 autopompe, 4 autobotti più un'autocisterna chilolitrica, un'autoscala e al momento 26 operatori coordinati dal funzionario di guardia.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI