Vandali all’Hosteria da Mario
Questa mattina il titolare del locale di Soave si è trovato davanti a uno scenario caotico, fioriere, secchi e botti lanciati per la strada.
Vandali all’Hosteria da Mario. Questa mattina il titolare del locale di Soave si è trovato davanti a uno scenario caotico, fioriere, secchi e botti lanciati per la strada.
Vandali all'attacco
Nella tarda serata di ieri, martedì 1° gennaio, all'esterno dell'Hosteria da Mario che si trova in via Tiro a Segno Nazionale a Soave, ignoti vandali hanno divelto alcune fioriere, sacchetti e cassonetti dei rifiuti e le botti. Non ci sono segni di effrazione all'interno del locale.
Il danno
La triste scoperta è stata fatta alle 7 di questa mattina dal titolare stesso del locale, Mario Ferrari, il quale ha quantificato il danno ricevuto in circa 300 euro.
La denuncia
Nelle prossime ore Ferrari si recherà dai carabinieri per sporgere formale denuncia e permettere ai militari di iniziare le indagini. Seguiranno aggiornamenti
I carabinieri erano già usciti la stessa sera allertati, la foto in calce all’articolo è precedente a quanto trovato al mattino perché buona parte era gia stata ripulita... l’extracominitario artefice del fatto ha fatto lo stesso la stessa sera in altri due locali di Soave