Verona: rapina all’ufficio postale in pieno giorno

Due uomini incappucciati hanno fatto irruzione nell'ufficio postale di via Cristofoli.

Verona: rapina all’ufficio postale in pieno giorno
Verona Città, 08 Gennaio 2020 ore 17:27

Verona: rapina all’ufficio postale in pieno giorno

Poco dopo mezzogiorno l’Ufficio Postale di via Cristofoli, di fronte allo stadio Bentegodi, è stato preso di mira da due rapinatori incappucciati e armati di pistola e di un coltello. I due malviventi hanno preso d’assalto l’ufficio Postale, rubando l’incasso dalle cassette di sicurezza.

I due ladri, che parlavano perfettamente in italiano, hanno minacciato i dipendenti, oltre ai clienti presenti, e, dopo aver preso i soldi sono scappati via, a bordo di una Station Wagon, in direzione di via San Marco.

Il botttino, che potrebbe arrivare fino a 10mila euro, è ancora da quantificare e i due rapinatori sono in fuga.

 Sul posto sono arrivate le volanti della Squadra Mobile insieme alla Scientifica per i rilievi. Al via le indagini per rintracciare i rapinatori.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei