Verona Sposi all'Arsenale

Ritorna la nuova edizione autunnale del salone dedicato al matrimonio per i futuri sposi!

Verona Sposi all'Arsenale
Pubblicato:
Aggiornato:

Verona Sposi all'Arsenale. Ritorna la nuova edizione autunnale del salone dedicato al matrimonio per i futuri sposi!

Ventesima edizione

Il 27 e 28 ottobre in programma all’Arsenale la ventesima edizione di Verona Sposi, l’evento imperdibile per le coppie prossime al matrimonio nella città di Verona. La manifestazione in questi anni è diventata il punto di riferimento per le aziende della provincia del settore wedding che vogliano farsi conoscere alle coppie che stanno organizzando il loro giorno più importante.

Novità 2019

Un intero fine settimana per scoprire novità e tendenze del 2019 per il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile. Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, partecipazioni e
biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Anche assaggi

Ad affiancare la parte espositiva nei due giorni di fiera, le coppie in visita avranno la possibilità di assaggiare la torta nuziale e l’aperitivo offerti da Scapin Wedding sia sabato che domenica.

Domenica 27 inoltre i nostri futuri sposi potranno passare da ClickBox Photo Booth per ritirare la loro foto ricordo dell’evento.

Il programma

Il dettaglio del programma con gli orari precisi sono consultabili nel sito della manifestazione. La fiera sarà aperta sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00, l’ingresso è gratuito con pre-registrazione online al sito www.veronasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni posizionati agli ingressi dei padiglioni dell’Arsenale.

 

Seguici sui nostri canali