Incidente

Verona, tremendo frontale tra due auto: quattro feriti, uno è in prognosi riservata

E' successo ieri sera intorno alle 23.30 lungo Strada Bresciana. Tutti i feriti portati all'ospedale di Borgo Trento

Verona, tremendo frontale tra due auto: quattro feriti, uno è in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

Tremendo schianto tra due auto ieri sera, venerdì, a Verona. Quattro feriti.

AGGIORNAMENTO: Scontro frontale tra una Fiat Panda e una Nissan avvenuto nella serata di venerdì sulla strada Bresciana poco dopo le 23. Tutti ventenni sia i conducenti che i rispettivi passeggeri. L'autista della Fiat Panda si trova ricoverato in prognosi riservata al Polo Confortini, mentre il passeggero ha avuto ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Meno gravi le lesioni per chi era a bordo della Nissan. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il Suem 118. Al momento ignote le cause del sinistro su cui stanno investigando gli esperti del Nucleo Infortunistica Stradale, grazie anche ai rilievi fotoplanimetrici effettuati nella serata.

Verona, tremendo frontale tra due auto: quattro feriti, due sono gravissimi

Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, venerdì 23 giugno 2023, a Verona. Erano circa le 23.30 quando, per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente lungo Strada Bresciana.

Violentissimo l'impatto tra i mezzi, quattro i feriti: due in codice giallo e due, molto gravi, in codice rosso. Sul posto i soccorritori del Suem 118 con ambulanza infermierizzata e automedica, i Vigili del fuoco e la Polizia locale. I feriti sono stati tutti ricoverati all'ospedale di Borgo Trento.

Seguici sui nostri canali