"Via del Dharma" a Legnago, il mercatino del benessere e dell'alimentazione sana

Si parlerà di meditazione, astrologia, iridologia, riflessologia plantare, massaggi, yoga e prodotti alimentari biologici.

"Via del Dharma" a Legnago, il mercatino del benessere e dell'alimentazione sana
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 25 Aprile partirà da Legnago “La Via del Dharma”, un mercatino itinerante del mondo olistico /benessere psicofisico e alimentazione naturale sana e consapevole, si tratta di un nuovo progetto della Associazione Pianura Cultura e Centro Luce Associazione Culturale in collaborazione con Vivi Legnago, patrocinato dalla Provincia di Verona, Città di Legnago, Festival Vegetariano di Sanguinetto e Viviamo la Bassa.

La "Via del Dharma"

Dopo questa tappa di esordio la via olistica toccherà altre piazze della pianura veneta. Jerry Brighenti, responsabile del progetto, ha dichiarato: "La via del Dharma vuole dare modo di mettere gli operatori olistici a contatto diretto con la gente e proporre /commercializzare i propri prodotti, non mancherà uno spazio dedicato al mondo della alimentazione sana e naturale. Si parlerà di meditazione, astrologia, iridologia, riflessologia plantare, massaggi, yoga e prodotti alimentari biologici". La Via el Dharma sarà nella centralissima Via Roma e in Via Matteotti e sarà operativa dalle ore 10 e per tutto il giorno.

Seguici sui nostri canali