Vie dei Santi, incontro con i residenti a Dossobuono

Il Comune illustrerà ai cittadini il nuovo progetto della viabilità.

Vie dei Santi, incontro con i residenti a Dossobuono
Pubblicato:
Aggiornato:

Incontro con i residenti per illustrare il nuovo progetto della viabilità nelle vie dei Santi e Villaggio Mariotto a Dossobuono.

Novità per le vie dei Santi e Villaggio Mariotto

Martedì 11 settembre alle ore 20.30 il sindaco di Villafranca Roberto Dall’Oca, il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici Francesco Arduini, il consigliere delegato per le Frazioni Adriano Cordioli, unitamente all’assessore Claudia Barbera e ai consiglieri comunali di
Dossobuono Nicola Giuliani e Martina Pasetto, incontreranno i residenti delle vie dei Santi e del Villaggio Mariotto.

Stanno per partire i lavori

A breve inizieranno i lavori di segnatura e di posa della segnaletica verticale nella zona dei Santi e l’Amministrazione Comunale ha ritenuto corretto organizzare un incontro per illustrare le varianti che verranno apportate alla viabilità.

Progetto di sperimentazione

Si tratta di un progetto provvisorio di sperimentazione della durata di un anno, passato il quale si procederà alla verifica per l’analisi di eventuali criticità per poi passare alla messa in opera di soluzioni definitive come la realizzazione dei marciapiedi.
L’incontro si svolgerà a Dossobuono presso Villa Alessandri e saranno presenti anche i tecnici che hanno studiato il progetto.

Seguici sui nostri canali