Villafranca e dintorni, domenica piogge e temporali

Il meteo del finesettimana sui comuni del villafranchese

Villafranca e dintorni, domenica piogge e temporali
Pubblicato:
Aggiornato:

Il meteo del finesettimana sui comuni del villafranchese

Sarà un week end dalla doppia faccia questo di sabato 28 e domenica 29 maggio. Dopo il bel tempo degli ultimi giorni, infatti, è previsto per questa notte un aumento dei fenomeni nuvolosi che porteranno precipitazioni anche a carattere temporalesco nella giornata di domani.

Sabato cieli poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma senza piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28.1°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3660 m. I venti saranno deboli e proverranno da est al mattino e da sudest al pomeriggio. Il sole sorge alle 05:33 e tramonta alle 20:54

 Domenica cieli molto nuvolosi con deboli piogge già da metà mattina, che si intensificheranno nel pomeriggio, con rovesci anche a carattere temporalesco. Previsti 26mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Il sole sorgerà alle 05:32 e tramonterà alle 20:55.

Seguici sui nostri canali