Villafranca in fiore lo spettacolo del centro cittadino FOTO

Oggi ultimo giorno della kermesse dedicata al mondo delle piante e dei fiori

Villafranca in fiore lo spettacolo del centro cittadino FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Villafranca in fiore, ecco lo spettacolo del centro di Villafranca completamente decorato da bellissime piante e fiori variopinti.

Villafranca in fiore

Questa domenica, a Villafranca, è dedicata al mondo delle piante e dei fiori e della vita nel verde. Corso Vittorio Emanuele e la piazza antistante il Castello Scaligero sono decorati di mille colori e profumi; un vero e proprio giardino all’aria aperta che permette di riscoprire il contatto con la natura e le sue meraviglie.

Villafranca in fiore

Si possono trovare ogni sorta di piante e fiori

Sono presenti floricoltori e produttori agricoli provenienti da diverse zone d’Italia che propongono un assortimento unico e variegato di ogni sorta di fiori, dalle piante fiorite perenni e stagionali, come azalee, camelie e rododendri alle piante grasse, piante da frutto, come gli agrumi dalla Sicilia, ornamentali e da collezione, olivi e bonsai, erbe officinali e piante da orto, piante rare e poco conosciute ai più.

Villafranca in fiore

Piante, fiori e... molto altro

Altre aree facenti parte della manifestazione sono quelle dell’artigianato artistico, con oggettistica e prodotti legati al tema floreale e del verde, e le attrezzature per il giardinaggio. Non manca anche uno spazio dedicato alla gastronomia, con prodotti tipici di pregiata qualità e specialità locali.

Villafranca in fiore

Seguici sui nostri canali