Villafranca in fiore, weekend all'insegna dei colori
Oggi e domani si potranno ammirare piante per ogni gusto

Oggi e domani si potranno ammirare piante per ogni gusto
Oggi e domani il centro di Villafranca si tingerà dei varipinti colori dei fiori. Si svolgerà, infatti, la quarta edizione di Villafranca in fiore, la manifestazione florovivaistica organizzata da S.G.P. en plein air con il patrocinio del Comune di Villafranca e in collaborazione con Confcommercio.
Quest'anno è stato ampliato lo spazio espositivo; ci sono, infatti, circa 600 mq di fiori e piante selezionati accuratamente. Si potranno acquistare: erbe aromatiche di oltre 140 varietà, la stromelia, gli ibiscus dai grandi fiori colorati, rose antiche e quelle rampicanti fiorite, orchidee e le cugine phaleniphis, gerani parigini, bulbi di tutte le tipologie, piante grasse per tutte le esigenze, azalee fiorite e le bellissime camelie, gerbere e farofanini, surfinea night sky, ma anche tante piante da frutto come: peperoncini, fragole e lamponi ribes, limoni, aranci, cicas e ulivi dalla Sicilia.
In piazza Giovanni XXIII, inoltre, vi sarà l'esposizione di animali da compagnia come conigli nani, porcellini d’india, tartarughe e uccellini a cura di Naturalandia.