Ritrovato morto coi polsi tagliati: è giallo!

Un uomo è stato trovato morto con i polsi tagliati a Villafranca in un parcheggio nei pressi dell'aeroporto. Quasi certo si tratti di un suicidio. 

Ritrovato morto coi polsi tagliati: è giallo!
Cronaca 26 Maggio 2016 ore 09:23

Un uomo è stato trovato morto con i polsi tagliati a Villafranca in un parcheggio nei pressi dell’aeroporto. Quasi certo si tratti di un suicidio. 

Nella mattinata di ieri, mercoledì 25 maggio, un uomo di mezza età è stato trovato morto con tagli sui polsi all’interno di un’automobile nel parcheggio di un hotel vicino alla rotonda dell’aeroporto di Villarranca.

A dare l’allarme è stato il proprietario di un chiosco ambulante, che aveva notato l’auto con l’uomo a bordo già martedì, ma, secondo quanto ammesso da lui stesso, aveva pensato che il soggetto stesse dormendo.

Nel vedere la medesima auto con l’uomo a bordo ad un giorno di distanza, il commerciante ha immediatamente realizzato la gravità della situazione e ha allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Villafranca che hanno constatato immediatamente che l’uomo fosse morto. I militari hanno estratto il corpo dall’abitacolo dopo aver rotto un finestrino.

Il deceduto oltre ad avere dei profondi tagli sui polsi aveva assunto una massiccia dose di barbiturici, come testimoniato dalle confezioni vuote trovate all’interno dell’auto. Non è ancora chiaro quale sia stata la reale causa della morte, elemento che in ogni caso ha poca rilevanza. Ciò che appare ormai certo è che l’uomo si sia tolto la vita, poiché l’auto risultava chiusa dall’interno.

I carabinieri stanno comunque eseguendo tutte le indagini di rito.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità