Villafranca: sequestrati 10 chili di droga

Custodia cautelare in carcere a suo carico per un maghrebino

Villafranca: sequestrati 10 chili di droga
Cronaca 18 Ottobre 2017 ore 12:43

Custodia cautelare in carcere a suo carico per un maghrebino

Sequestrati 10 chili di droga.

Alla fine della scorsa settimana, i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, volto a contrastare reati predatori e in materia di sostanze stupefacenti, all’uscita del casello autostradale di Sommacampagna, hanno controllato un’utilitaria condotta da un cittadino marocchino, 48enne, domiciliato nel milanese, pregiudicato.

Man mano che gli accertamenti si facevano più incalzanti, il maghrebino ha iniziato a manifestare un certo nervosismo, tanto che i militari, insospettitisi, hanno eseguito un accurato controllo del mezzo, rinvenendo, occultati all’interno di un borsone, venti panetti di hashish da mezzo chilo l’uno, per dieci chili complessivi .

Lo stupefacente, probabilmente destinato al mercato scaligero, e’ stato sottoposto a sequestro mentre il maghrebino arrestato è stato tradotto nel carcere di Montorio.

Il G.I.P. del Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere a carico del maghrebino.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità