Villafranca Volley incontra uno dei main sponsor

I vertici di Sovema Group hanno dato la carica alle ragazze, pronte ad iniziare l’avventura in Serie C.

Villafranca Volley incontra uno dei main sponsor
Pubblicato:
Aggiornato:

La prima squadra del Villafranca Volley è pronta a iniziare la nuova avventura in Serie C e l’emozione cresce con l’avvicinarsi della prima partita della stagione che si disputerà il 13 ottobre.

Villafranca Volley incontra uno dei main sponsor

A dare la carica alle ragazze, il cui entusiasmo è di per sé già travolgente, ci hanno pensato anche i vertici di Sovema Group. La società, i cui macchinari per la costruzione di batterie hanno raggiunto in 50 anni più di cento paesi al mondo, è infatti uno dei main sponsor della squadra.
Venerdì sera le atlete hanno conosciuto l’amministratore delegato di Sovema Enzo Mazzola e il direttore generale Massimiliano Ianniello, che hanno detto personalmente alle pallavoliste che faranno il tifo per loro.
All’incontro ha partecipato anche l’assessore allo Sport di Villafranca Luca Zamperini, oltre agli allenatori e dirigenti del Villafranca Volley e alla presidente Antonella Brunetto, fiera delle sue ragazze: “L’anno scorso abbiamo perso l’ultima partita ai play-off, ma eravamo primi nel ripescaggio, perciò se siamo passate in Serie C è stato perché nel corso di tutto il campionato abbiamo fatto un ottimo lavoro, che ha dato i suoi frutti”.

La squadra

La rosa della prima squadra del Villafranca Volley, che non vede l’ora di scendere in campo per il derby contro il Volley Vidata che inaugurerà la stagione, è composta da: Laura Montanaro (capitano), Anita Girelli e Giulia Scaravelli nel ruolo di centrale; Carlotta Peretti, Martina Cerfogli, Stefania Maccaccaro, Alessia Marzari e Alessandra Da Ros in quello di attaccanti; Antonella Brunetto e Nicole De Manincor nel ruolo di libero; e Giorgia Tommasi e Serena Turazzini in quello di alzatori. 
Ad allenare la compagine fin dalla sua nascita è Matteo Gadioli, affiancato dal secondo allenatore Filippo Pavan. Mentre Daniele Mauli e Francesco Ambrosi ne sono i dirigenti.
“Siamo pronti ad affrontare con serenità ed entusiasmo la Serie C - ha dichiarato l’allenatore - Abbiamo una squadra molto affiatata, composta da brave atlete, che sono prima di tutto brave persone”.

Una realtà che cresce

Da quest’anno il la società sportiva inaugura inoltre ufficialmente la collaborazione con la Polisportiva San Giorgio, guidata dal presidente Gabriele Orsi, e il Vigasio Volley, con il presidente Andrea Berardo, dando vita al 3V (due “V” portate in dote da Villafranca e una da Vigasio), che permetterà alle tre realtà di unire le forze e crescere sia nel lavoro di squadra sia nei risultati del settore giovanile.
A dare sostegno al progetto di continuità e crescita del Villafranca Volley contribuiscono anche gli sponsor, in particolare: Venplast, Sovema, Body Energie, Mara B di Bailo Mara, F.S.T., Agri Villafranca, Glamour, farmacia Madonna del Popolo, Vitauto, Ecogreen, massoterapista Bedin Laura, Omnia Sicurezza, Top Uno gelateria, Carl Fer, agriturismo La Palazzina, Dott. Sleiman, Bratwurst Tattoo, Dream acconciature, Scatolificio Fb.

Commenti
Emanuela Milanese

Le partite in casa dove vengono giocate? Grazie

Seguici sui nostri canali