VillafrancaEventi, gli appuntamenti del weekend

Gli appuntamenti del fine settimana nei territori di Bussolengo, Buttapietra, Castel d'Azzano, Isola della Scala, Mozzecane, Nogarole Rocca, Povegliano, Sommacampagna, Sona, Valeggio, Vigasio, Villafranca.
VILLAFRANCA: Domenica, ore 18.00, presso la chiesa di San Rocco, concerto del trio Arduini per la stagione concertistica Luigi Serpelloni. Ingresso libero.
BUTTAPIETRA: Sabato 26 novembre, alle ore 21.00, presso il teatro "don Malacchini", per la rassegna teatrale Butta-ti a teatro, va in scena la commedia "Badanti", scritta e diretta da Fabrizio Piccinato.
ISOLA DELLA SCALA: Sabato e domenica sedicesima edizione della fiera del bollito con la pearà presso il Palariso.
SOMMACAMPAGNA E SONA: Sabato 26 e domenica 27, al mercato ortofrutticolo di Sommacampagna e Sona, evento eno-gastronomico a scopo benefico per i terremotati. Eventi, musica e buona cucina all'insegna della solidarietà.
VALEGGIO: Sabato 26 novembre, al Teatro Smeraldo, ore 21.00, l’Accademia di TEAMUS mette in scena lo spettacolo "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", regia di Rino Condercuri.
Domenica 27 novembre appuntamento con il mercatino dell'antiquariato.