VillafrancaEventi, gli appuntamenti del weekend

I princiali eventi del fine settimana sul territorio

VillafrancaEventi, gli appuntamenti del weekend
Pubblicato:
Aggiornato:

I princiali eventi del fine settimana sul territorio

Gli appuntamenti del fine settimana nei territori di Bussolengo, Buttapietra, Castel d'Azzano, Isola della Scala, Mozzecane, Nogarole Rocca, Povegliano, Sommacampagna, Sona, Valeggio, Vigasio, Villafranca.

BUTTAPIETRA: Sabato, alle ore 21.00, al teatro don Malacchini, la compagnia teatrale Zeropuntoit metterà in scena la commedia "Scoppia la coppia" di Andrea Girardi.

CASTEL D'AZZANO: Sabato, ore 20.45, al teatro parrocchiale di Rizza, cinforum con la proiezione del film "Il piccolo principe"

Sabato, ore 21.00, al teatro di Beccacivetta, per la rassegna Inverno al al teatro, spettacolo dal titolo "Una commedia da incubo", regia di Laura Murari.

SONA: Sabato 19 novembre, alle ore 21,00, presso il teatro parrocchiale di Sona (piazza della Vittoria), l'Associazione Artistica Teatroprova presenta la commedia “Come si rapina una banca” di Samy Fayad, per la regia di Antonella Diamante. 

Sabato 19 novembre, alle ore 20,30, a Palazzolo, uno straordinario campione mondiale di fisarmonica si esibirà a Palazzolo presso il bar “Ai Portici Da Nino” in piazza Vittorio Veneto.

ISOLA DELLA SCALA: Sabato e domenica prosegue sedicesima edizione della fiera del bollito con la pearà presso il Palariso.

POVEGLIANO: Sabato e domenica, presso Villa Balladoro, vi sarà la manifestazione dedicata all'artigianato d'eccellenza "Luci di Natale", con un vasto programma di eventi. Con l’occasione della manifestazione, sarà inaugurato anche l’importantissimo “Museo Opera”, una collezione privata della famiglia Chiantera che comprendente abiti di scena, gioielli, dischi originali dei primi del Novecento.

VIGASIO: Sabato, alle ore 20.30, nella sala San Michele, è in programma una tombola organizzata dalla Pro Loco con premi in palio.

 

 

Seguici sui nostri canali