VillafrancaEventi, tutte le idee per festeggiare il nuovo anno
I principali appuntamenti per l'ultima notte del 2016

I principali appuntamenti per l'ultima notte del 2016
VILLAFRANCA:
Sabato 31, in piazza Castello, dalle ore 22.00, capodanno con i Miti intrattenimento e musica con artisti di grande popolarità: I Rokes, Sergio Vastano, le Village Girls a presentare Valerio Merola. Allo scoccare della mezzanotte spettacolo pirotecnico. Per maggiori informazioni clicca QUI.
Domenica 1 concerto di Capodanno 2017 in Duomo.
BUSSOLENGO:
Sabato 31, alle 18.00 spettacolo di mapping e, a partire dalle ore 20.00, in Piazza XXVI Aprile, vi sarà la cena nel tendone riscaldato, piano bar, musica dj set con Stefano Zocca Righez, voice EGY-B e la Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio per i più piccoli. Si gradisce la prenotazione anticipata per la cena, telefonare al n. 346.6726003. Dalle ore 4 in poi colazioni.
Domenica 1 concerto di Capodanno con Auguri e Aperitivo Balcone dei Desideri in Piazza della Vittoria.
ISOLA DELLA SCALA:
Sabato 31, nella splendida cornice di Villa Boschi la notte più chic dell'anno con l'evento "Capodanno in Villa", dal brindisi di mezzanotte fino al mattino.
POVEGLIANO:
Domenica 1 l’associazione Acropoli organizza il Concerto di Capodanno che si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Povegliano Veronese il 1° Gennaio 2017 alle ore 17.00 realizzato dall’Orchestra Montemezzi diretta dal maestro Giuliano Bertozzo.
VERONA:
Sabato 31, dalle 21.00, Capodanno in Bra, presente l’artista Jerry Calà oltre a Nini Salerno, Franco Oppini, Francesca Cheyenne e Francesca Vitaliani. Alle ore 24 spettacolo pirotecnico dall’Arena.
Sabato 31 Capodanno in Gran Guardia. Nel cuore della città, affacciato su Piazza Bra, di fronte all'anfiteatro romano, il Palazzo della Gran Guardia di Verona si offre come location ideale per un ultimo dell'anno all'insegna del glamour.
Sabato 31 Capodanno a Porta Palio. Un ricco Cenone di San Silvestro nella sale interne di Porta Palio con un menù a base di piatti della tradizione e vini tipici locali.
Sabato 31 consueto cenone di fine anno promosso dal Comune di Verona per trascorrere la notte di S. Silvestro in compagnia. La festa si svolge presso la Fiera di Verona - padiglione 1, ha inizio alle ore 19.00 e termina alle ore 2.00 e prevede una cena con servizio al tavolo e tanta musica dal vivo con la possibilità per i partecipanti di danzare nel corso della serata. Il costo per la partecipazione è di 40 euro a persona per i residenti nel comune di Verona e di 60 euro per i non residenti. Possono partecipare tutti gli over 60, mentre per le coppie è sufficiente che almeno uno dei due coniugi sia ultrasessantenne.
Sabato 31 Ultimo con noi, stare insieme, condividere, abbracciare l’altro in difficoltà durante un momento di gioia. Questo lo spirito che animerà la festa di San Silvestro 2016 promossa da Caritas Diocesana Veronese e Centro di Pastorale Giovanile, organizzato in Fiera al PalaExpo (Salone Margherita).
Sabato 31 Concerto di Capodanno al teatro Filarmonico. La serata vede protagonisti l’Orchestra e il Coro della Fondazione Arena di Verona diretti da Andrea Battistoni e sarà presentata da Davide da Como.
Sabato 31 Capodanno al Teatro Nuovo. Dalle ore 22 il travolgente show del Balletto Nazionale “Hungarian State Folk Ensemble”, spettacolo di danze folcloristiche ed acrobatiche.
Sabato 31 Capodanno al teatro Salieri, alle ore 21.45, con il concerto dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, diretta da Francesco Ommassini e l’eccezionale partecipazione della soprano Gioia Crepaldi e la mezzosoprano Ana Victoria Pitts.
Domenica 1 Concerto di Capodanno al teatro Ristori. La Ukrainian Radio Symphony Orchestra di Kiev apre l’anno nuovo con il Concerto di Capodanno, alle ore 17, a cui seguirà un brindisi augurale di fine spettacolo.
MONTE BALDO:
Sabato 31 The Last Sunset, cena e notte di Capodanno al Rifugio Telegrafo sul Monte Baldo per festeggiare in altura il nuovo anno.