Vinitaly secondo giorno code in uscita da A22 e A4 e sosta selvaggia

La Polizia municipale è stata messa a dura prova oggi nella gestione del forte afflusso di veicoli in arrivo.

Vinitaly secondo giorno code in uscita da A22 e A4 e sosta selvaggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Vinitaly secondo giorno code in uscita da A22 e A4 e sosta selvaggia. La Polizia municipale è stata messa a dura prova oggi nella gestione del forte afflusso di veicoli in arrivo.

Vinitaly secondo giorno code in uscita da A22 e A4 e sosta selvaggia

Deviazioni del traffico, controlli sui parcheggi irregolari e monitoraggio della circolazione veicolare in aree Fiera. La Polizia municipale è stata impegnata oggi nella gestione del forte afflusso di veicoli in arrivo per la seconda giornata di Vinitaly. Allo scopo di facilitare l’entrata ai parcheggi dei visitatori e garantire la circolazione ordinaria in zona Zai, sono state effettuate deviazioni del traffico da viale delle Nazioni e viale del Lavoro alle laterali via Gioia-Commercio e via Fermi-Roveggia Registrati rallentamenti alle uscite delle autostrade A22 Brennero-Modena e A4 Milano-Venezia, a conferma del forte afflusso di traffico presente in zona fiera e Zai per tutta la mattinata.

Parcheggi esauriti

Esauriti i parcheggi P3 Fiera, Multipiano, Re Teodorico, Cattolica Center, Verona Forum di via Belgio, scalo ferroviario di stradone S. Lucia risultavano completi, così come il parcheggio dello stadio. Utilizzati anche i parcheggi di Esselunga e Adigeo. Nonostante i divieti, sono stati molti gli automobilisti multati per parcheggio irregolare su marciapiedi, passi carrai e zone riservate ai residenti tra viale dell'Agricoltura, viale dell'Industria, via Roveggia e via Ongaro. Gli agenti proseguiranno fino a fine manifestazione nella gestione del traffico in zona.

Sanzioni

Sono state 350 le sanzioni comminate oggi dagli agenti di Polizia municipale, in zona fiera, per divieto di sosta e 33 le rimozioni effettuate. Questo il bilancio dei controlli alla viabilità durante la seconda giornata di Vinitaly.

Seguici sui nostri canali