Vinti 100mila euro a Bussolengo con "I Simboli del Miliardario"

Il tagliando fortunato da 2 euro è stato acquistato in corso Giuseppe Mazzin.

Vinti 100mila euro a Bussolengo con "I Simboli del Miliardario"
Pubblicato:
Aggiornato:

Vinti 100mila euro a Bussolengo con "I Simboli del Miliardario".

Vinti 100mila euro a Bussolengo con "I Simboli del Miliardario"

A Bussolengo, in provincia di Rovigo, è stata realizzata una vincita di 100mila euro con il Gratta e Vinci. Il tagliando fortunato da 2 euro della serie “I Simboli del Miliardario” è stato acquistato in una ricevitoria in corso Giuseppe Mazzin. Una bellissima giornata per il fortunato vincitore che, con soli due queo, è riuscito a portare a casa una somma veramente elevata.

La tipologia di gioco

Per poter vincere i 100mila euro, si devono scoprire i simboli celati sotto nove caselle dorate, di cui otto sono contraddistinte dalla lettera “M” ed una posta al centro contraddistinta dalla scritta “Bonus X2”. Se si trovano 3 simboli uguali (3 lingotti o 3 stelle o 3 ferri di cavallo o 3 monete) in linea verticale o orizzontale si vince l’importo celato sotto la scritta “Premio Verticale” o “Premio Orizzontale”.
Se si trovano 3 simboli uguali che formano una linea verticale o orizzontale o diagonale (3 lingotti o 3 stelle o 3 ferri di cavallo o 3 monete) utilizzando il simbolo celato sotto la casella “Bonus X2” – cioè se uno dei 3 simboli uguali che compongono la linea è collocato al centro dell’area di gioco, e pertanto la linea transita dalla casella contraddistinta dalla scritta “Bonus X2” – si vince rispettivamente l’importo celato sotto la scritta “Premio Verticale” o “Premio Orizzontale” o “Premio diagonale” moltiplicato per 2.

Seguici sui nostri canali