Cronaca
San Bonifacio

Viola più volte le prescrizioni della misura cautelare: 22enne arrestato

Nonostante il ragazzo al momento del controllo da parte dei Militari abbia fornito false generalità, è stato compiutamente identificato.

Viola più volte le prescrizioni della misura cautelare: 22enne arrestato
Cronaca San Bonifacio, 26 Ottobre 2021 ore 17:22

Nella serata di ieri, lunedì 26 ottobre 2021, in esecuzione di una ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora emessa dal Tribunale di Verona, i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio hanno rintracciato e tratto in arresto E.H. cittadino magrebino ventiduenne.

Viola più volte le prescrizioni della misura cautelare

Nonostante il ragazzo al momento del controllo da parte dei Militari abbia fornito false generalità, è stato compiutamente identificato, risultando così gravato dal provvedimento restrittivo scaturito a seguito delle plurime violazioni dell’obbligo di dimorare presso il proprio domicilio in San Bonifacio ed emesso a seguito del suo arresto in Verona nei primi giorni di ottobre.

In quella circostanza il Nord Africano si rendeva responsabile di lesioni gravi ai danni di un suo connazionale e resistenza a Pubblico Ufficiale, nei confronti delle Forze dell’Ordine intervenute.
L’uomo al termine delle formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Verona Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.