Castagnaro

Violenta aggressione con un'arma "bianca": la vittima è molto grave

E' successo in strada, in via Stazione all'altezza del civico 475

Violenta aggressione con un'arma "bianca": la vittima è molto grave
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un drammatico episodio di violenza quello che si è consumato ieri sera verso le 21 in via Stazione. La persona aggredita ha riportato ferite molto gravi...

Violenta aggressione con un'arma "bianca": la vittima è molto grave

La chiamata ai soccorsi è scattata alle 21.30 di ieri sera, venerdì 27 maggio 2023, a Castagnaro in via Stazione, all'altezza del civico 475. Purtroppo, secondo quanto è stato possibile ricostruire, si è trattato di una violenta aggressione con un'arma "bianca". Al momento le informazioni sono poche, di certo quello che si può dire in questa fase è che le condizioni di salute della vittima sono seriamente compromesse.

La persona, infatti, colpita dall'aggressore, ha riportato gravissime ferite, tanto che i soccorritori del Suem giunti sul posto con ambulanza infermierizzata e automedica, sono intervenuti in codice rosso, quello che indica la maggiore gravità. Insieme ai soccorritori si sono portati sulla scena dell'aggressione anche i Carabinieri. La persona rimasta ferita è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Legnago.

Nella tarda serata di ieri si è verificata una lite tra extracomunitari nei pressi della Stazione Ferroviaria di Castagnaro. Nella circostanza un uomo, di nazionalità magrebina, ha riportato una ferita da taglio. Non è in pericolo di vita. Indagini in corso.

Seguici sui nostri canali